Breaking News
Home / Mixed Martial Arts / Guanti MMA Leone / Guanti MMA Leone Legionarius, sicurezza Made in Italy

Guanti MMA Leone Legionarius, sicurezza Made in Italy

Il Made in Italy come sappiamo è sinonimo di qualità prima di tutto e di rifiniture curate nei minimi dettagli.

E’ strano però pensare al Made in Italy in un contesto come quello degli sport da combattimento e delle arti marziali, eppure una realtà professionale e particolarmente apprezzata c’è e fa sentire la propria presenza in questo mondo.

Stiamo parlando ovviamente di Leone 1947, il brand tutto italiano che offre più di ogni altro elevati standard di qualità e design soprattutto.

Un esempio lampante di qualità e design espressi nel migliore dei modi è rappresentato sicuramente dai guanti MMA Leone, utilizzati tra l’altro dal campione UFC Alessio Sakara.

Nell’universo delle MMA, il discorso della protezione deve essere quasi esasperato, poichè urti e sollecitazioni sono di gran lunga maggiori rispetto a qualsiasi altro sport da combattimento.

Leone lo sa ed è per questo che nel momento in cui vengono “pensati” i nuovi prodotti nella linea MMA, questi vengono realizzati nel rispetto degli standard più elevati di qualità.

Aumentare la protezione delle parti del corpo più sollecitate diviene facile solo se si adottano degli ottimi guanti MMA, come quelli che Leone propone ai propri lottatori, in modo che riescano a proteggersi e a dare il massimo.

Proprio in onore di Alessio Sakara, portabandiera Leone nel campionato UFC, il brand italiano ha pensato di commercializzare un prodotto davvero unico, i guanti MMA Leone Legionarius.

Grazie al pollice scoperto ed alla realizzazione in pelle con interno in materiale traspirante, questi guanti MMA sono davvero un prodotto esclusivo, che porterà confort e protezione tra le vostre mani.

Un mix di design ricercato e come sempre materiali di primissimo ordine, distinguono un prodotto Leone dal resto della concorrenza, nel pieno rispetto della filosofia del Made in Italy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − due =