Breaking News
Home / Guantoni da Boxe / Uno sguardo ai nuovi guantoni boxe Leone

Uno sguardo ai nuovi guantoni boxe Leone

L’universo degli sport da combattimento si fa sempre più ampio, vuoi per l’arrivo di nuove discipline, vuoi per l’aumento senza sosta di amatori ed atleti, che si ritrovano sul ring o in palestra a sudare ed a scaricare la tensione accumulata durante la giornata lavorativa.

Questo il noto brand italiano Leone 1947 lo sa bene, perciò ogni anno presenta nuovi prodotti pensati per un pubblico sempre più ampio, che vuole proteggersi e garantire la propria sicurezza e quella di qualsiasi avversario.

I nuovi prodotti Leone 1947 quest’anno puntano sulla “moda” e sul massimo confort, come sempre del resto per un marchio che fa dell’innovazione e della qualità le proprie caratteristiche principali.

Proprio da un concetto moderno ed innovativo, nascono i guantoni da boxe Leone della serie “Camouflage”.

Un concetto di strumento di protezione alla moda ed ovviamente altamente confortevole ed efficace.

guantoni boxe leone camouflage

Grazie ad una rivista chiusura con velcro e ad un innovativo disegno, i nuovi guantoni da boxe della serie “Camouflage” offrono anche agli amatori un confort senza paragoni ed una protezione di altissimo livello.

Disponibili nei colori verde mimetico e bianco mimetico, il guanto è progettato per offrire un ottimo compromesso tra estetica e funzionalità inoltre, la schiuma extra-protettiva aumenta l’assorbimento del sudore anche durante le sessioni d’allenamento più intense.

Non dimentichiamoci che Leone 1947 viene scelta costantemente da campioni quali Giorgio Petrosyan ed Alessio Sakara, sempre ai vertici delle rispettive categorie e pronti a qualsiasi sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 3 =