Breaking News
Home / Guantoni da Boxe / La boxe parla italiano con i guantoni da boxe Leone

La boxe parla italiano con i guantoni da boxe Leone

Si parla spesso di campioni della boxe stranieri e poco di quelli “nostrani”, che invece, mietono successi in lungo ed in largo con medaglie e vittorie alcune volte perentorie.

Eppure la boxe e l’universo che la circonda, in Italia, sono qualcosa di assolutamente grande con palestre ed atleti dislocati in ogni parte della penisola.

A portare in alto il nome della nostra nazione nel mondo sono atleti del calibro di Clemente Russo, Vincenzo Mangiacapre e tanti altri, che ogni anno si mostrano sempre in perfetta forma fisica e concentrati all’appuntamento decisivo.

La boxe però non è formata dai soli pugili infatti, senza guantoni ognuno di loro sarebbe perso, poichè senza questo strumento di difesa e di protezione sarebbe difficile portare a termine qualsiasi tipo di incontro.

Ecco allora nascere brand più o meno importanti anche in Italia, tra cui spicca per eccellenza nelle rifiniture e nel design, oltre che per la massiccia dose di innovazione, il brande Leone 1947.

Prodotti pensati per qualsiasi atleta dal dilettante al professionista, pronti a garantire la totale sicurezza e protezione delle parti più sollecitate del corpo durante un allenamento o un combattimento.

Con la linea di guantoni da boxe Leone, ogni atleta potrà dare il massimo sapendo di non correre rischi di alcun tipo.

Dalla collezione 2013 possiamo sicuramente esaltare i guantoni da boxe Leone Sport in pelle “Supreme 2”. Un modello questo, che riprende il modello Supreme della collezione 2011 e lo ridisegna secondo nuovi standard.

Pensati per l’allenamento e per un uso comunque intenso, i guantoni Supreme 2 sono caratterizzati dalla doppia chiusura con velcro, la quale garantisca un maggior comfort ed una protezione del polso ottimale .

Poter dare il massimo in allenamento come durante un combattimento, permette di percepire i propri limiti con un conseguente miglioramento del controllo del corpo e della propria strategia di combattimento.

Affidarsi agli esperti del brand Leone 1947, vuol dire essere sicuri di avere tra le mani i migliori prodotti per sport da combattimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 14 =