Breaking News
Home / Guantoni da Boxe / Everlast / Guantoni Boxe Everlast, un mito che non tramonta mai

Guantoni Boxe Everlast, un mito che non tramonta mai

E’ confermato da tutti l’alone di leggenda che pervade l’universo della boxe. Campioni affermati nella storia, che ancora oggi vengono proclamati all’unisono come leggende di questo sport e di tutti gli sport da combattimento.

In fin dei conti è giusto così, perchè la boxe si basa sui principi di lealtà e sportività di un vero sport, anche se così non sembrerebbe. Nomi eccellenti della boxe mondiale giungono fino a noi come veri miti da cui prendere esempio, ma insieme a loro è giusto ricordare altri miti. I brand che dagli albori hanno permesso a leggende del pugilato di entrare nella storia.

Everlast è sicuramente uno di questi, presente dai primi cenni di boxe non amatoriale e tuttora affermato come uno dei top brand di questo universo.

Attraverso la commercializzazione di guantoni da boxe realizzati in maniera altamente professionale, nel corso degli anni Everlast è riuscita a promuovere la sicurezza e la protezione dei pugili.

Solo utilizzando ottimi guantoni da boxe ogni pugile è in grado di dimostrare all’avversario la potenza e la precisione degli strumenti di attacco, senza correre il rischio di subire traumi o arrecare irreparabili danni.

Un brand quello di Everlast, che ha saputo promuovere  dal lontano 1910, la passione per uno sport davvero d’altri tempi. I Guantoni Boxe Everlast sono per la maggior parte dei pugili professionisti e non il massimo in termini di qualità, sicurezza e protezione.

Un mix perfetto di materiali altamente selezionati e rifiniture al top dell’eccellenza, per un risultato che continua ancor oggi a piacere.

I professionisti e campioni mondiali che scelgono di utilizzare i Guantoni Boxe Everlast per la loro protezione e sicurezza, sono estremamente sicuri della qualità di un marchio storico.

Scegliere un prodotto testato e garantito da un marchio così prestigioso come Everlast, vuol dire essere totalmente sicuri dei propri strumenti e di poterli utilizzare nel migliore dei modi, ovviamente per vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 1 =